Centro Studi Alto Vastese

ivan serafini

Categorie

Calendario

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Archivi

motori di ricerca

CONTATTI e INFO

altovastese.Perché nasce e cosa propone altovastese.it?
Il blog altovastese.it  propone un viaggio alla scoperta di natura, storia, tradizioni e cultura del medio e Alto Vastese e della Valle del Trigno, una parte poco conosciuta dell’Abruzzo.

Chi è l’autore e il curatore  del blog?
Amministratore e webmaster del blog altovastese.it è Ivan Serafini. Per ogni richiesta è possibile scrivere a altovastese@gmail.com.

Quali sono gli obiettivi di altovastese.it?
Nel 2010 abbiamo costituito una associazione il Centro studi per la cultura e l’ambiente della Montagna vastese, successivamente ridenominata Centro Studi Alto Vastese, allo scopo di valorizzare il territorio e con il fine ultimo di istituire il Parco Naturale della Montagna Vastese, una vasta area protetta per la salvaguardia dell’entroterra vastese. I nostri principi sono espressi anche nel Manifesto del Parco.

Come mettersi in contatto con noi?
Inviando una e-mail ad altovastese@gmail.com

Come ricevere la newsletter?
E’ possibile registrarsi cliccando sui link “Articoli” e “Via Mail”,  in alto  alla destra del titolo del blog. Al link “Via Email” inserire email e confermare l’iscrizione anche sulla propria casella di posta. Oppure cliccando al seguente link Iscriviti con mail .

Altovastese.it sui social networks
Il blog è presente anche su Facebook e Twitter. Per essere sempre aggiornati sulle attività e le iniziative del Centro Studi è necessario cliccare  “Mi piace” sulla pagina Facebook  altovastese.it !Per seguirci su Twitter, cliccare al seguente link: altovastese.it.

Come posso iscrivermi al Centro Studi Alto Vastese?
L’iscrizione all’associazione è libera ed aperta a tutti! Scarica e stampa il modulo di adesione disponibile nella sezione download, firmalo e invialo via posta a: Centro Studi Alto Vastese – viale Remo Cieri 19, 66050 Celenza sul Trigno (CH) oppure inviando il modulo via email a altovastese@gmail.com

Per contattarci è possibile compilare anche il form qui sotto

Il blog Altovastese.it è aperto ad ogni forma di collaborazione. Se vuoi contattarci via email scrivi a altovastese@gmail.com. Se vuoi collaborare, inviare articoli o richiedere informazioni compila il form qui sotto. Scrivici, saremo lieti di rispondere al più presto a tutte le tue richieste. Grazie!

* indicates required field

Powered by Fast Secure Contact Form

  • rosa lucia tiberio

    messo il manifesto e le indicazioni sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/IisMatteiPermilluminoDiMeno , ok?

  • Nicoletta

    Gentile webmaster,

    Mi chiamo Nicoletta Franzosi e la contatto in quanto mi sono imbattuto nel suo blog altovastese.it e trovandolo interessante e con contenuti informativi le chiedevo se fosse interessato alla seguente proposta.

    Io le offro in forma gratuita dei contenuti di estrema qualita’ in forma di blog post scritti da scrittori madrelingua ed esperti in diversi settori, scrittori che hanno collaborato con riviste come l’Espresso, La stampa, Gulliver e Traveller (Qualità garantita); in cambio le chiedo la possibilita di pubblicare un link esterno all’interno dei contenuti che punta verso il sito di un mio cliente.

    I testi sono anche ottimizzati per il SEO, vengono sempre indicizzati facilmente, ottengono un posizionamento alto e le permetteranno di acquisire piu traffico per il suo sito (le posso inviare qualche esempio nel caso).

    In questo modo lei ha la possibilita di aggiornare il suo blog con contenuti assolutamente rilevanti e utili per i suoi utenti senza dover spendere tempo nella ricerca e scrittura dei testi. Chiaramente le do la possibilita di visionare i contenuti prima di essere pubblicati, qualora fosse soddisfatto li puo pubblicare qualora non lo fosse non vi e’ alcun problema.

    I post di contenuti che le offrirei variano dalle 300 alle 600 parole e possono trattare vari temi, quelli piu consoni al suo blog, volendo possiamo anche concordare prima il tema del post insieme.

    La ringrazio per l’attenzione dedicatami e la invito a rispondere per capirne di piu qualora fosse interessato.

    Cordialmente, Nicoletta