Venerdi 23 settembre 2016 si terrà la presentazione del Centro CRES di San Salvo. L’appuntamento è alle ore 17:30 presso il Centro Culturale Aldo Moro di San Salvo (CH).
Sabato 23 ottobre, a partire dalle ore 16:00, è prevista una giornata di porte aperte presso la sede del C.R.E.S. in via Bramante 7, a San Salvo.
Il Centro CRES di San Salvo propone varie attività che ruotano attorno alla gravidanza, all’infanzia e al benessere individuale e sociale. Il Centro intende sostenere le coppie attraverso un percorso che tiene in considerazione i bisogni fondamentali del bambin@, della madre e del padre. Propone un percorso che avvicini alla consapevolezza e al desiderio di comprendere e cambiare se necessario.
Da ottobre a giugno, con cadenza settimanale, il Centro organizzerà gruppi di accompagnamento in gravidanza, mentre con cadenza mensile i gruppi per famiglie con bambini 0-3 anni.
Inoltre, il Centro propone incontri dedicati al benessere personale, come shiatsu, yoga e mindfulness, applicati alla gravidanza, alla famiglia e alla singola persona e all’educazione alternativa.
Per conoscere le attività previste, non mancate dunque all’appuntamento nelle due date previste:
– il 23 settembre, alle 17.30 presso il CENTRO CULTURALE ALDO MORO DI SAN SALVO (CHIETI)
-il 25 settembre, dalle 16, una giornata di porte aperte presso la nostra sede in via Bramante 7, San Salvo (CHIETI).
PER INFORMAZIONI VISITARE IL SITO:
Cerchio Rurale per una Ecologia Sociale
o mettervi in Contatto con la dott.ssa Angelica Ciafardini
APPROFONDIMENTI
…Il nostro lavoro durante la gravidanza mira a facilitare il contatto tra madre e feto che è condizione di primaria importanza per creare un ambiente uterino adeguato per lo sviluppo, in cui l’espansione, il movimento e la sensazione difusione simbiotica siano predominanti. Si tratta di un accompagnamento al parto in cui “al” sta permoto ad essere, espressione motoria – e-mozione – per madre e padre…CONTINUA LA LETTURA sulle attività del Centro CRES San Salvo
COMMENTI